Logo blog

Logo blog

domenica 9 luglio 2017

"QUANTO SI PUÒ SANGUINARE PRIMA DI MORIRE..." di Silvia Canonico



Quanto si può sanguinare prima di morire
Se avesse senso questo vivere
Tra viscere e anima
Se almeno ne valesse la pena
Questo struggersi
tornerebbe ad essere
Semplicemente amarti
Ma tu
Hai deciso di armarti
Mentre abbraccio una bandiera
Che senza te, il mio vento
Non si gonfia
Non vola
E non mi rassegno alla solita mediocrità
Nel sentire e dare amore
Voglio te
Perché gira tutta intorno a te
La mia felicità
Ed è ubriaca?
Sì lo è
Non potrebbe essere altrimenti
Per me, per te
Per questo amare dove sembra
Non contino i sentimenti
Ma io ho piantato una candelina
Una sola
Una sola parola
Tanto basta per una festa
Ho il ricordo dell'ultimo tuo bacio
Incastrato tra i tuoi denti
Mordi forte
La mia carne, il mio cuore
Mangiati questi sentimenti
Che non vuoi vedere
In un giorno come oggi
Dove è impossibile amare
Esistere
O scopare

SILVIA CANONICO

Nessun commento:

Posta un commento