Logo blog

Logo blog

venerdì 3 novembre 2017

"FREDDA LUCE" di Luisa Simone



FREDDA LUCE


Fredda quella
Piccola luce
Sembra
Non scaldarvi

mamma
E papà'
eccomi...

Lo so
Stavate aspettandomi

Per dirmi..
Che mi amate ancora..
Che mi osservate..

Che ancora per me
Lo so
.tremate.....

Perché solo
in questa vita
Siamo messi a dura
Prova..

Dove il male...
In silenzio
Ci divora

Dove il nemico
Ti dorme
Sul cuscino

Solo qui il fratello
Può essere Caino

Solo qui chi uccide
È libero...
mentre chi ruba è messo
In castigo

Dove siete voi ...

Non esistono
Più conflitti

I fratelli si
Abbracciano

I genitori
Finalmente....
ritrovano
I figli

La morte quella
Vera
È quella che viviamo
Noi..

Ogni giorno
Tra l'indifferenza

I morti sapete
Ogni giorno
Ne incontro tanti...

Non parlano
Non guardano

Camminano
Senza sapere
Dove vanno.

Mi allontano
Con la vostra espressione
Negli occhi..

La vostra espressione
Dolce cara

Che mi conforta

mi.ricorda
Che...

L'amore vero è...

Quello che ancora...
Da voi
guardandovi
Ricevo

Mi aspetta la vita
Certo

Quella
Che vorrei
Diversa

Forse dovrò'
Aspettare...
Ancora

Finché starò
Su questa terra.

Quella fredda
Luce lo sento
Finora lei

mi ha come
scaldato...

Parlare Con voi
Questo.....

Mi ha sempre
Salvato.

LUISA SIMONE

Nessun commento:

Posta un commento