Logo blog

Logo blog

mercoledì 10 gennaio 2018

"I TUOI OCCHI" di Mariella Di Camillo



I tuoi occhi

Sono andata
alla ricerca dei tuoi occhi,
dietro le sbarre della vita,
gli urti della sofferenza del mio cuore
sono disperata, penso di esserlo per sempre.
Voglio parlarti
ma quello che voglio dirti
rimane sulle mie labbra.
La terra strangola la voce dei miei passi
gridano le ferite sotto la sabbia
e scorrono i fiumi dei sogni miei
dietro le onde della notte.
Il desiderio è una perla
che abbraccia il silenzio dei miei giorni
la sua luce cade dietro le ombre.
Gli occhi tuoi,
un mare di luce che mi porta
verso un tempo puro di cuore
pazzo di immaginazione.
Gli occhi tuoi sono il navigare
sono il ritorno.
Ma nel mio cuore c'è ancora una domanda
come sarà la fine dei miei sogni?
Cerco ancora i tuoi occhi
sperando di trovarti con la risposta.
Io conosco gli occhi tuoi
e mi conoscono
se il tutto finisce
se la vita mi tradisce
se si allontanano gli amici
i tuoi occhi rimangano sempre
la terra che non tradisce.

di Mariella Di Camillo

Nessun commento:

Posta un commento