Logo blog

Logo blog

giovedì 14 settembre 2017

"NO..NON FARLO" Luisa Simone



(NO.. NON FARLO)
Lirica Luisa Simone

Se un giorno
Io ti dimenticherò'
Tu non farlo..

Fá che il tuo
Pensiero..
Mi segua..

Mi cammini vicino
Mi consoli...

Mi faccia compagnia
Mi illumini
Nei momenti
Più difficili...

Quando tutto
intorno a me
diventerà' ostile...

Tu continua
A starmi
Accanto....

Fa' che l'amore
Che ci ha reso felici..
Non si..
Dissolva..

Che non diventi
Polvere o
Macerie..

No non farlo..

Ricorda
La nostra casa..
Illuminata

Piena
Di gioia
Di abbracci..
Di tenerezza

Di solo pane..
Era la nostra ricchezza..
In quell'essenza ...
Di conquista lenta..
Di sacrificio..
Di felice
Stanchezza

Fa' che sia eterno
Amor mio..
Questo ricordo..
Come eterno..
Sia il mondo..

Che non abbia fine..
Non dimenticarti di me...

No non farlo..


Nessun commento:

Posta un commento