Logo blog

Logo blog

lunedì 8 maggio 2017

"UN ABBRACCIO SPECIALE" di Sara Basili



Un abbraccio speciale.

A mia madre donna silenziosa e taciturna ma mai fredda.
Alle sue notti in bianco per curare le mie lacrime di bambina prima e di donna poi.
Al suo abbraccio sincero.
Alle sue parole mai ascoltate ma sempre giuste.
Alle sue preoccupazioni.
Alle sue gioie nel condividere le nostre vittorie.
Al suo dolore nel consolarci dopo una sconfitta.
Alla sua mano sempre tesa.
Ai suoi gesti semplici ma mai banali.
A te dedico il mio sorriso più bello.
A te dedico un GRAZIE immenso per tutto quello che sei stata e per quello che sarai.
A te che sei la mia certezza, il mio porto sicuro.
Noi siamo nate insieme e continueremo a viaggiare sempre insieme, di questo, puoi starne certa.

SARA BASILI

Nessun commento:

Posta un commento