Logo blog

Logo blog

lunedì 1 maggio 2017

"ANNIDATI IN ANGOLI DI SCONFORTO..." di Silvia Canonico

Annidati in angoli di sconforto
Annodate le dita tra la stoffa
Del lenzuolo di un letto
Che ogni notte d'amore
Mi vede morire
Tra le viscere di un materasso
Pensare che dopo un orgasmo
Non si possa raggiungere altro
Ma il piacere atroce
È vederti dormire felice
Mentre io continuo a sognare
Anestetizzata dal caldo che emani
Per noi
Fantastici domani
Dove io non sarò più io
E tu
Non più tu
Ma un solo un "noi"
Che vorrei non vedere
Arrendersi, appassire mai
E mentre penso e sogno tutto questo
Ti ho già sbavato dappertutto
Perché quando guardi con occhi innamorati e sognanti
L'oggetto del tuo desiderio
La bocca si spalanca
L'occhio si bagna
E il sogno dalla terra dei pensieri
Diventa vero
E cresce da solo

SILVIA CANONICO

Nessun commento:

Posta un commento