Logo blog

Logo blog

venerdì 19 maggio 2017

"LE MAMME VIP A UNA SETTIMANA DAL PARTO SONO PIÙ MAGRE DI PRIMA..." di Amelia Tipaldi



Le mamme vip
a una settimana dal parto sono più magre di prima.
Io a tre anni dal parto
devo ancora perdere i quattro chili di prima.

Le mamme vip
vestono i loro figli con gli abiti abbinati.
Io al mattino
ai miei bambini metto sempre i calzini spaiati.

Le mamme vip
preparano con i figli torte e biscotti in cucine splendenti.
Io quando faccio una torta con i miei bambini
sporco di sicuro i pavimenti.

Le mamme vip
hanno i figli che dormono da soli in cameretta.
Io mi addormento con i miei bambini
che mi abbracciano stretta.

Ma se di mamme vip sono pieni la tv e il giornale,
di mamme come me per fortuna è pieno il mondo reale!

Di Amelia Tipaldi

Nessun commento:

Posta un commento