Logo blog

Logo blog

giovedì 27 settembre 2018

"VIAGGIO SENZA TEMPO" di Giusy Finestrone



VIAGGIO SENZA TEMPO

Oggi mi vesto di ciò che la vita mi da in dono
Raccolgo le emozioni senza chiedere perdono
Ne faccio grande scorta, le metto nel cassetto
Bisogna pur gioire del momento perfetto

A te regalo il cuore ed ogni mio pensiero
Le mie fragilità, il mio essere vero
Senza vergogna alcuna, senza pentimento
Prima che me stessa ti dono il mio sentimento

Ci svestiremo dei dubbi, di tutte le incertezze
Ci vestiremo di noi senza più debolezze
Saremo un granellino di sabbia sulla spiaggia
Mentre la mia mente insieme alla tua viaggia

Ed in quel grande caos che è la nostra vita
Ci ritroveremo in acque dalla limpidezza infinita
Navigheremo insieme oceani di emozioni
Approderemo in oasi di sconosciute destinazioni !!!

Si riserva ogni uso e utilizzo@copyright di Giusy Finestrone

Nessun commento:

Posta un commento