Logo blog

Logo blog

giovedì 27 settembre 2018

"CAMMINATA NOTTURNA" Mariella Di Camillo



Camminata notturna

Vado spedita nella notte buia.
Non ho nascosto niente,
ho tolto il vuoto del silenzio,
ho svelato i segreti del mio cuore,
tutti i miei segreti, anche le mie follie.
Come posso nascondere,
quello che non si può nascondere?
Ho aperto tutte le porte dell’anima mia,
dietro ogni porta ho trovato
un sogno infranto vestito di delusione.
Ho depositato tutto il mio amore
fra le tue mani, figlio mio,
ma non ho ricevuto risposte,
neppure un cenno, un raggio di luce,
sei diventato un mistero sempre
più profondo e angoscioso.
Cammino nella notte e mi faccio
mille domande, mi volto,
alle mie spalle tu non ci sei,
guardo avanti e tu non ci sei.
Riprendo il cammino, nella notte buia,
la mia vita mi appare beffarda e crudele,
il mio respiro è solo l’amarezza della realtà.

Scritta da Mariella Di Camillo.

Nessun commento:

Posta un commento