Logo blog

Logo blog

martedì 1 novembre 2016

"LA MIA INDIPENDENZA É LA MIA FORZA...." di Nunzia Musicco

La mia indipendenza,
è la mia forza...
la mia solitudine,
è la mia debolezza..
Purtroppo o x fortuna....
La vita è fatta così....
chiamala questione di fisica o equazione matematica....
Ma chi sceglie di essere se stesso, indipendente è forte, sceglie di essere solo...
e la solitudine il più delle volte fa paura....
e ci nascondiamo dietro un
" Tanto da solo sto bene "...
Ma chi vorrebbe vivere solo!?
ecco la debolezza...
Nemmeno Amleto riuscì a sciogliere il dilemma!!!
"Preferisco affrontare anche i falsi amici ma la solitudine, dopo averla conosciuta, fa veramente paura." Diciamo, allora, che non sarà più tanto facile dare fiducia, non impossibile, ma non facile.
Spero di riconoscere i veri dai falsi amici ma, in tutt'e due i casi, cercherò di essere me stessa e divertirmi se è possibile...
@NunziaM.

1 commento: