Logo blog

Logo blog

mercoledì 16 novembre 2016

"AVEVA TRE ANNI...." di Agnese Pasquale



Avevi tre anni…

Il cuore oppresso
Da un dolore
Senza nome,
guardo le stelle
baluginanti nel cielo.
Lontane e vicine
Brillano nel buio,
sembrano parlare
ad un cuore in ascolto.
Attira il mio sguardo
Una piccola stella.
Diversa, più bella…
Chissà, forse lassù
Gli angeli
Guardano il mondo
Inviandoci i loro sospiri.
Avevi tre anni
Mio piccolo fiore
Tre anni soltanto.
Eri il mio piccolo bimbo
Che giocava ridente
E mi veniva vicino
Per dolci carezze…
Passava la notte
E l’alba arrivava
Con accanto il respiro
Del mio piccolo amore.
E un giorno volasti
Lontano da me
Nel cielo infinito
E non tornasti mai più.
Avevi tre anni
Tre anni soltanto
Mio piccolo fiore….


#Tutti i diritti riservati# Pasquale Agnese

Nessun commento:

Posta un commento