Logo blog

Logo blog

martedì 20 giugno 2017

"FARFALLA" di Luisa Simone



FARFALLA

Si oggi voglio
Esser
farfalla..

avere le sue ali
Si..
Le aprirei

per varcare i cieli..

Per innamorarmi
dei colori...

Per perdermi..
Tra i profumi

Dei Fiori.

devo fare tutto
in fretta..
in questo
breve spazio
Colgo l'immenso...

Apro le ali...
volo...

Volo...sopra soprusi
Volo ..sopra ingiustizie..

Voglio Guardare.. ..
L'alba
Voglio bagnarmi..
Di fresca
. .rugiada..

Voglio scaldare
Le mie ali di sole....
.
Voglio Guardare
Le onde
Del mare...

Voglio tuffarmi..
Nel verde
dei prati..

Aspettare poi
la sera
Con questa..

Aria ....improvvisamente
Fresca. .

Forse l'ultima ...

ma non importa..

Forse domani...
Non apriro"..
Piu. .
Queste mie ali..
Cosi' variopinte..

Ma quello.che ho avuto.
Oggi...
mi basta.

Ho guardato..
Cosi' .
Tanto...

Che la mia breve vita. .

Mi è sembrata
oltre
Che stupenda...

anche infinita.

(LUISA SIMONE)

Nessun commento:

Posta un commento