L’attesa
Quando la mattina lei esce di casa io la osservo, con il mio solito falso disinteresse, dal divano. Com’é bella con quella gonna corta, le décolleté tacco 9 e la camicetta sempre un po’ troppo stretta e sbottonata. Ogni mattina, prima che esca, le salterei addosso e la morderei tutta! Come vorrei che non andasse, che rimanesse con me, sono così geloso della mia femmina dal passo così felino e sexy!
Eppure faccio l’indifferente, non posso certo farle capire che smanio per lei, che vivo nell’attesa di sentire nuovamente il suo dolce odore. Perderei il privilegio del desiderio, diventerei scontato, scodinzolante come un cagnolino. Che Dio me ne scampi!
Un ultimo sguardo, mi saluta e se ne va. E io lì, che non vedo l’ora che arrivi la sera e lei torni da me. Si lo so, lo so… Faccio il mantenuto. E sono anche pigro e un po’ marpione. Mi crogiolo tutto il giorno tra le stanze della nostra bella casa, mi guardo in giro, mangio, sonnecchio e mi annoio anche un po’, in attesa della sera. L’unica cosa che mi fa passare degnamente il tempo che ci separa è il pensiero di lei. Io che la sfioro, mi struscio con licenziosità e brama sulla sua pelle ambrata e poi la mordicchio dappertutto, e lei che mi si avvinghia, mi bacia e mi dice paroline dolci. Che passione, la nostra!
Il sole estivo sfiora la finestra della cucina, vuol dire che tra pochissimo lei sarà di nuovo qui con me. Dolce l’attesa della persona amata se hai la certezza che torni sempre da te. E io so che lei mi ama e che non mi abbandonerà mai. Lo vedo nei suoi occhi limpidi, da come mi guarda felice come una bimba e maliziosa come una donna quando le salto addosso cogliendola di sorpresa...
Sento il rumore delle chiavi nella porta, è qui! Sono in fibrillazione, la mia lunga attesa è, anche per oggi, terminata! Lei è tornata da me!
- Tesorino, dove sei?
Arrivo mio amor, sono tutto per te!
- Nerone, tesorino, domani andiamo dal dottore, non posso attendere oltre, i tuoi ormoni sono incontrollabili …
- Miaoooooooo…. Prrrrr… Miaoooooooo….
MARINA FICHERA
Nessun commento:
Posta un commento